Chi volesse partecipare all'escursione di sabato, gentilmente mi invii una e-mail di adesione entro e non oltre GIOVEDI' 28 (domani).
Il programma x sabato 30 settembre sarà il seguente:
Ore 08.30 Ritrovo presso AREA SERVIZIO Valle Aterno Sud A24 Roma-L'Aquila-Teramo direzione TERAMO Km 99.1 - tra Tornimparte e L'Aquila Ovest (dove è possibile acquistare anche degli ottimi panini!)
Ore 08.50 Partenza per l'Aquila uscita A 24 Aquila Ovest
Ore 09.00 Uscita autostrada A 24 direzione lago Campo Tosto ex SS. 80 (usciti dall'autostrada subito a sinistra)
Ore 09.30 Bivio località APRATI direzione CESACASTINA (11 KM)
Ore 10.00 Arrivo a Cesacastina
Ore 10.30 Inizio escursione valle delle Cento Fonti
Ore 16.30 Rientro Su Roma
Per chi proviene dalla A 14, uscire a Giulianova direzione Teramo - uscire a Teramo direzione centro e proseguire per Montorio al Vomano - Aprati - Cesacastina. (SS 80 direzione Aquila).
Vi ricordo che l'escursione è facile, ciò nonostante si è sempre in montagna e soggetti a possibili cambiamenti meteo anche veloci.
Il tempo previsto x sabato è buono con qualche nube, temperatura al suolo di circa 10/12 °C leggera brezza di vento.
Altitudine 1.500/1.900 mt.
Da non dimenticare:
Pranzo al sacco
Scarponi da trekking (Obbligatori)
Zaino
Acqua
Felpa
Kway
Occhiali sole
Per qualsiasi informazione il mio numero è il sempre: 329.8650958
Ruggero