Ma di quali cammelli parlate?
I cammelli hanno delle belle zampe lunghe...

i cani che spesso si vedono in giro sono non sono affatto cammelli ma piuttosto si avvicinano più a

un clc che rispetta le proporzioni va bene sia alto che basso...il problema proporzioni è importante peccato che gli occhi vedano solo le proporzioni più facili.....la parola proporzione ha un solo significato ma si applica in modo differente a seconda dei gusti personali?mi sa di si.
QUalche esemplare più alto della media chiaramente ci può scappare ma non si può certo parlare di tendenza al cammello....magari!E non perchè adori i cammelli ma solo perchè sono molto meno "difettosi" i cammelli visti in giro di tanti cani dalle proporzioni impensabili con la zampina segata.DI quello mi preoccuperei,non tanto dei pochi (sempre in relazione al bull-upetto)e simpatici cammelli.Il problema è esattamente l'opposto.
Maschi alti se proporzionati ben vengano oppure facciamo chiarire sullo standard che parliamo di avvicinarci al lupo di Lilliput.
E' chiaro che si parla in generale dei cani che si vedono in giro,i casi particolari non fanno testo.
Se poi i cani più piccoli appaiono più lupini questo non significa che non abbiano difetti...e per fortuna ogni tanto ci sono anche cani che non ne hanno o ne hanno di insignificanti.
Se piace o non piace all'occhio non è detto che non sia corretto.
Non mi piace il tipo pesante per carità,ma alto significa un altra cosa.I veri cammelli sono così pochi che si notano parecchio.
Un maschio alto....per esempio Oliver...non da per niente l'idea del cammello.