Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ho chiesto di non andare sul personale per evitare eventuali polemiche.
|

giustissimo,

intendevi polemiche tipo queste:
Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Molti li vogliono "grandi e grossi"...a me la cosa mi fa un pò sorridere. Ma a me personalmente.
[...] sul fatto di sentire in giro "più grosso è e meglio è", hai ragione, ne ho sentite dire pure io di stè cose come ti dicevo. Tieni anche presente che molti di quelli che lo dicono, che non hanno il clc, è anche perchè hanno bisogno che il cane sia il prolungamento del loro ego che non c'è
|

scherzo! mi diverto a volte a stanare le piccole incoerenze...

d'altra parte per le risposte senza polemiche disinteressate e senza rischi di risvegliare la insanabile diatriba "clc nanetti o spilungoni" ...bhe bastava un mess. priv. a Sarka no?!
p.s.
anche se il post è "chiuso", mi permetto di aggiungere la mia considerazione
personale
...io, ovviamente a parità di proporzioni e rispetto dello standard, prima di prenderlo lo preferivo alto, e pare che il mio piccino di 8 mesi (c.a. 70) prometta bene, ma sarà difficile, data la mia pigrizia, che venga in expo a far sfigurare (scherzo di nuovo

) quelli " + armonici".
In compenso il mio ego sta crescendo a dismisura
...suvvia è innegabile che, anche tra umani, una bella ragazza /bel ragazzo alta/alto proporzionata/o è meglio dei piccoli pur proporzionati,
e se, x fortuna, non abbiamo nel clc limiti di altezza, tantomeglio, è una sfida riuscire a farli alti e proporzionati e il + possibile lupini. no?!
Il problema non è piuttosto che in expò (dico così, ma potrei sbagliarmi xchè non ci sono mai stata) si potrebbe un pò soffrire di "complesso di inferiorità"

di fronte allo smisurato ego di proprietari di cani grossi... ma in standard?!