View Single Post
Old 30-09-2006, 21:33   #13
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Mumble....quello che non capisco è come fai a non accorgerti che arriva il cliclista o il corridore se sei in un campo aperto??
O ho capito male io?
CHiaramente se ci sono distrazioni neanche Wasat torna ma cerco sempre di prevenire.
Fin'ora ci sono riuscita sia con Kira che con la befana (wasat) ...aspetto ancora il giorno che mi toccherà rivolgerti a te non come amica ma come avvocato
Insomma....quando sono libere tutte e due di certo non mi godo la passeggiata perchè la mia testa sembra un radar impazzito che scruta a destra e a manca per avvistare il minimo pericolo.
Kira si ferma anche a 100 mt ormai.
Wasat l'unico modo è tenermela vicina (adesso non serve neanche più il bocconcino)la chiamo se si allontana troppo ma la chiamo sempre con una scusa,o una carezza,o un legnetto oppure vabbè....chiamo Kira e viene anche lei ma questo facilita solo alcune volte perchè wasat rincorre anche i foglietti che svolazzano per il vento
Insomma....mi viene il dubbio che fai troppa attenzione a lui e poca a quello che ci sta intorno.
Se riesci a individuare il ciclista da lontano con una scusa (pallina,boccone,corsa in senso contrario)ti avvicini la belva a te e lo "recuperi".
La corda non è male....io la usavo con Kira,circa 10/15 mt...era libera ma all'occorrenza la pestavo (avevo cura di stare sempre vicino alla fine della corda) e ovviamente si fermava di botto.Prova,anche se Bless ormai sarà dura fermarlo con un pestone (se non sulla zampa ahaha) però se è abbastanza lunga lui non la sente nemmeno.
Ciauuu