Quote:
Originally Posted by BWolf
Complimenti Riccardo,
nella foto in cui beve è strepitosa...
Stefano
|
Ti ringrazio Stefano ma devo esentarmi totalmente da eventuali complimenti fotografici. Il professionalissimo fotografo e' Gianluca Navarro che ha scattato delle immagini bellissime anche di Ashoka che gioca con Anastacia...a proposito Gianluca non mi sono ancora complimentato con te per l'alta qualità degli scatti

...dobbiamo ancora raggiungere un nostro obiettivo: fotografare le teste di ASHOKA ED ISABEAU l'una accanto all'altra...COSI' VEDEMO BENE NOOOOO?

...
Navarre scrive:
Ashoka ricorda molto Isabeau ma diventerà forse più alta e ha più ossatura...inoltre d' inverno ha un pelo molto lungo e folto. Il muso e la testa hanno qualcosa del padre ma il carattere è la mamma spiccicata!
Il fatto che forse diventerà piu' alta e con un po' piu' di pelo d'inverno e' un grande pregio il cui merito va solo a voi e alle vostre due meraviglie, che fanno qualcosa di uguale se non leggermente meglio di loro stessi (grandissima qualità a mio parere il fatto che un cane riproduce molto bene)....ma la cosa che piu' mi induce a dire che sono stato FORTUNATO e' IL CARATTERE!!! un qualcosa di terribilmente bello ed inspiegabile ed e' questo a mio parere il fattore della quale sono piu' felice...in questo senso si, lei e' identica alla mamma (che tenta sempre di baciarmi in bocca quando arrivo dai Navarri