View Single Post
Old 03-10-2006, 20:04   #12
divina
Member

divina's Avatar

Se qualcuno ci conoscesse bene saprebbe che ne io ne Germano avremmo mai fatto una cucciolata senza saper che i nostri cani non erano displasici.
Nulla e' stato lasciato al caso il dottor Asnaghi aveva gia' ufficiosamente letto le lastre e sapevamo che ,almeno non fosse impazzito improvvisamente ,IL CANE ERA PERFETTO!
Sarka non avrebbe mai permesso che facessimo una cucciolata se i cani fossero stati displasici perche' sulla sua integrita'come allevatore io ci metto la mano sul fuoco!
Certo alcuni senza scrupoli fanno cucciolate come se nulla fosse e d io che mi sto occupando insieme a tanti altri volontari delle adozioni dei CLC adulti non lastrati e nati da genitori non lastrati ne so qualcosa .
Faccio una cucciolata l' anno cercando il maschio che possa integrare le mie femmine certo in meglio non in peggio.. altrimenti che senso avrebbe?
Mi offende che qualcuno creda che debba esserci per forza l' impiccio senza conoscere le persone a cui si rivolge , pensate che con 4 o 7 cuccioli l' anno diventi ricca?
Che senso avrebbe far nascere cuccioli con dei problemi e' un concetto che non concepisco.
Comunque ognuno e' libero di pensare cio' che crede!
divina jest offline   Reply With Quote