Thread: Domande.
View Single Post
Old 06-10-2006, 20:29   #116
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Ciao Stefano..
ammazzati
ammazzati
ammazzati
ammazzati
...........

mi sa che hai battuto il record di post inviati tutti in un colpo solo!

Cmq....direi che tra chi piacciono i cani alti siamo tutti daccordo che non lo vogliamo di 75 ma ci "basta" un bel 70/71/72 (se proprio vogliamo esagerare) se ben proporzionato.
Ho sbirciato nel forum inglese dove la peste di Massimo ha girato queste perplessità.
ANche lì sembra che la media (di quelli che hanno risposto)non disdegnino affatto cani alti E proporzionati,anzi.
Cmq il dubbio posto inizialmente era se dobbiamo preoccuparci di una tendenza al cammellismo....io direi che non corriamo questo rischio.La media non è certo di cani alti (e oltretutto anche qui a proporzioni siamo messi maluccio)e tra i cani alti gli altissimi si possono forse contare sulla punta delle dita.
E tra questi alti non possiamo non far caso che ci sono anche dei cani con dei pregi.Sono meno in quantità perchè sono meno anche i cani alti in generale....tutto qui.
I gusti è chiaro che sono personali (io preferisco i maschi alti ad esempio)ma non dimentichiamo quanto detto inizialmente da Andrea P. mi pare...le proporzioni,con questo si è detto tutto,per assurdo non ha più senso parlare di altezza