View Single Post
Old 09-10-2006, 12:30   #24
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by tommaso
Argo esegue il seduto , terra ,fermo,senza problemi.Posso anche mettergli la mano nella ciotola, il problema è con l'ossso!
sembra stupido ma il miglior modo è rinunciare a dare l'osso; inutile entrare in competizione . L'osso è il plusultra della soppravvivenza ,un alimento altamente conservabile in caso di mancanze di fonti trofiche .
Anche tra soggetti di un branco di lupi selvatici difficilmente un subalterno in possesso di un osso lo cede all'alfa e di solito un alfa come si deve difficilmente cerca lo scontro per u osso gia' posseduto , se poi vogliamo a tutti i costi toglerlo ci si arriva pure a quello ad esempio ne Anouk ne Kun mi ringhiano per l'osso e certamente non era così al'inizio , ma la vedo una forzatura .
Con l'osso vanno rispettati .
Un altra cosa è un cane che ringhia per ogni sciocchezza e quindi pure per un osso
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote