View Single Post
Old 27-02-2004, 12:44   #5
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

cara Alessandra,
noi risponderemo quanto prima per quanto concerne i nostri nomi e il nostro programma. Ciò che fanno o non fanno gli altri non dipende certo da noi e non possiamo dunque saperlo.
La rete è a disposizione di tutti, personalmente in questi anni ho dedicato molto tempo ed energie esprimendo sempre serenamente le mie opinioni sul CLC e sulla cinofilia in genere, che mi vede impegnato ormai da una quindicina di anni. Ho sempre dato disponibilità e assistenza tecnica a chi chiedeva, ma non posso certo sapere perchè altri non l'hanno fatto egualmente.

Concordo con te che qui (ma anche altrove, in primis il sito ufficiale del CLUB) non si sappia nulla di quello che il consiglio uscente (o meglio coloro che pensano di ricandidarsi) intendono fare. Bisognerebbe chiederlo direttamente a loro, non credi?
Pensa che in America, il club dell' Alaskan Malamute, mette a disposizione spazi della sua pubblicazione (e internet mi pare) in occasione delle elezioni affinchè tutti i candidati possano farsi conoscere.
A me pare una belle idea, e penso che faremo anche qui (e sulla lista del CLC su yahoo) qualcosa del genere perchè non tutti conoscono tutti.

Ciao
Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote