Thread: Domande.
View Single Post
Old 10-10-2006, 11:14   #143
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...non che io desideri che diventi + di 71/72, mi va più che bene così, (e vista la tedenza a fare nanetti... ben venga che li ce ne siano tanti !!!! ), ma devo dire che ci vuole una particolare esperienza per intravvedere i nodi carpali in una foto in cui il cane è girato in quel modo ...dal vivo, mi pare che li abbia ancora un pochino sporgenti, forse da qs. particolare di una (brutta) foto scattata or-ora, si vede meglio?!

Cmq., a parte le sorti del mio clc, che seppur diventasse un gigantone, difficilmente potrai mai vedere in un'esposizione, e che dovrà quindi "accontentarsi" della mia imprecisa e approssimativa misurazione casalinga, l'ironia del fotomontaggio, come d'altra parte l'oggetto dell'intero tread, valeva anche per i clc 71/72, visto che, come è già stato da molti sottolineato, il problema di una tendenza per quei quattro gatti di 74-75 non si pone neppure...

p.s.
...ah, io uno di 74 cm. c.a. l'ho visto ed è tutt'altro che pesante e goffo nel muoversi!!!!

2° p.s.
via ...visto che il mio fotomontaggio così non t'è garbato, te lo rifaccio con le zampine da vero cammello
m.greta jest offline   Reply With Quote