Thread: ARAN
View Single Post
Old 12-10-2006, 14:46   #11
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default Re: ARAN

Toh chi si risente,
il buon vecchio Roland (mattacchione come sempre vedo!)

Io Aran me lo ricordo come un cane tranquillo e socievole.
Se fossi in te, se permetti il suggerimento, per fare pubblicità al buon maschione metterei un link del suo pedigree (per mostrare la linea di sangue), farei una scansione del certificato di displasia e metterei un bel link anche di quello.
Se IO (con IO intendo un qualsiasi proprietario di femmina alla ricerca di un buon maschio) non conoscessi il tuo cane magari potrebbe essere interessante conoscere la morfologia del tuo cane.
Avesse Aran una bonitazione fatta da un giudice che IO ritengo valido, con un risultato positivo, perchè non prendere in considerazione anche lui.
Sai, il tuo giudizio sulla bontà del cane non mi basterebbe, e non mi basterebbe neanche il mio, non sarei in grado di identificare tutti i difetti del cane (denti mancanti, angolazioni, attaccature, etc).
Come disse un vecchietto di nome HARTL:
tutti i cani sani e corretti hanno il diritto di riprodurre, non sai mai cosa può venir fuori.
massimo
Quote:
Originally Posted by MERLINO
ARAN x accoppiamento; ormai ha l'eta, mi è arrivato oggi l'esito della displasia ufficiale, Hd a 00, ed 0.

è 1 bel cane con al massimo 1 paio di difetti , ma credo ke nessuno sia perfetto, nn è 1 cane basso ed ha 1 struttura forte e possente, proviene da linee nn italiane, ha una bellissima colorazione (almeno x me), il carattere è molto socievole con tutti a meno ke nn gli si rompano le palle, x l'esperienza ke ho con i cani lo vedo molto intelligente , intuitivo e di gran cuore.

sicuramente nn è detto che vi verra' lo stesso cane(anche xkè nn ne esiste 1 uguale all'altro) ma 1 buon cane e nn fifone sicuramente.

Adesso ke ho finito di esaltare ARAN , se volete altre informazzioni contattatemi.

[email protected]