Thread: ARAN
View Single Post
Old 14-10-2006, 13:09   #13
santagoal83
Junior Member

Quote:
Originally Posted by zikika
Io credo che Roland non stia smaniando per far riprodurre il suo cane ma abbia solo comunicato che è sano e di buon carattere.
Se poi qualcuno si interessa darà più info in privato...almeno io l'ho capita così.
Ciao
Secondo me può dar fastidio il modo di scrivere di Merlino... io ho avuto l'impressione che abbia un pò troppa fretta al fatto che voglia fare una monta.....Sembra che appena il cane è arrivato da 1 giorno all'età adulta......D'altronde ha scritto sempre in modo così, molto sicuro di se, che trascritto qui da anche l'impressione di arroganza a volte....Forse da qui è scaturito lo sfogo di Marco....

...........IO NN DICO NIENTE , MA POI QUANDO VEDRETE I CUCCIOLI DI AINE E DI ARAN VE MAGNERETE E MANI......

QUESTO NN è X STIMOLARVI , MA X FARVI RIFLETTERE.............

NN BADATE A ME SE NN MI CAPITE , MA VEDETE I LUPI KE HO SE VI PIACCIONO, NN SONO MALE.........

Magari poteva citare in modo meno forte il fatto che voleva far fare una cucciolata....Dalla frase sopra vedo mooolta sicurezza di sè e pare che i cani belli ce li abbia solo lui!!
Sicuramente (spero) voleva essere scritta in modo scheroso, ma ricordando le sparate a tavola rasa di alcuni mess. di qualche mese fa.....

Per il resto per quello che miriguarda, farà come gli pare....
Non era una critica alla sua richiesta ma solo un'osservazione

Andrea e Ascia e Aaron
santagoal83 jest offline   Reply With Quote