Thread: ARAN
View Single Post
Old 14-10-2006, 19:33   #14
MERLINO
Junior Member

MERLINO's Avatar

Send a message via MSN to MERLINO

vabbe' , stavo pensando la stessa cosa ke ha scritto zikika e poi l'ho letta; se volete altre informazioni contattatemi [email protected]

nn vado a fare bonitazioni xkè mm ho voglia di fare esposizioni, xkè x esperienza passata ritengo ambienti falsi e se posso osare quasi organizzati.....

avevo gli alani 1 volta, avevo 1 femmina a cui facevo fare tutte le esposizioni, era quasi campionessa italiana, internazionale e campionessa sociale, quasi sempre 1 ecc cac, 1 volta ha fatto : 1 ecc cac, cacib, e bob (migliore di razza) ed è andata in best in show......
la volta dopo in 1 raduno di razza è arrivata seconda in competizione con 1 femmina a parer di tutti( ed hanno anke fatto booh) molto peggiore e con tutte le mammelle giu e nn si presentava, solo xkè questo era 1 allevatore e conosceva il giudice........
da quell'esposizione ho deto basta e nn ci sono + andato!!!!

x replicare a certe cose scritte posso dire ke i miei cani nn sono i + belli al mondo, ma sono quelli a cui voglio + bene e questo a me basta!!!!
Caro Massimo a parte ke tu hai visto ARAN ke era ancora cucciolone, adesso è cambiato , se vuoi rivederlo vieni , sei sempre il benvenuto!!!
x rireplicare alle cose scritte potrei dire ke nn avrei scelto AINE dei navarri se volevo solo 1 cane........anke dire " solo 1 cane" è brutto , ma cercavo quello ke ho trovato........

x ki volesse bonitazioni ecc.. io se vi fidate la faccio fare ad ARNALDO (sempre ke a lui vada bene) anke xkè gliel'aveva gia fatta a 3 mesi x il carattere.......

bye bye a tutti
MERLINO jest offline   Reply With Quote