Thread: ARAN
View Single Post
Old 17-10-2006, 08:30   #36
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana
Quote:
Originally Posted by runningwolf
Con tuttissimo il rispetto verso i vostro animali (per altro molto molto carini, complimenti) potremmo rimanere in tema thread?
Scusatemi se mi sono permesso, ma leggendo che c'eran stati interventi su questo thread ero curioso di vedere chi avesse scritto e o risposto ad alcune affermazioni precedenti e mi ritrovo le foto di un bel gattino.
Nossignore ..stavolta sono sul topic giusto si parlava di foto!!!!!! e Sabrina ha spiegato come fare ad inserirle, quindi ne abbiamo approfittiamo (ne ho ancora 6 da mettere) ... . tu aspetti una foto in particolare credo, e credo non avrai difficoltà alcuna a trovare quello che cerchi, se ti verrà inviato
cari saluti Lory

azz....che grinta Loredana!!! ... ... ehehehe...mi dispiace contraddirti o non esser d'accordo con te per la seconda volta ma il titolo del Forum non mi sembra sia "in che modo si inseriscono le foto". Sabrinuccia non ha fatto altro che indirizzare cortesemente chi ha iniziato questo thread sul modo in cui le foto possono essere viste in singoli interventi sul forum. Ma sempre a tema thread, e non altro ...credi una cosa sbagliata perchè io non "aspetto" nulla...ho espresso una curiosità come molti qui ma da li' ad "aspettare" un qualcosa ce ne passa, a mio parere. Non sono io il padrone del sito e o il moderatore, dunque non voglio polemizzare non fraintendere...puoi metterne anche 22 di immagini dei tuoi simpatici gattini ma ti ribadisco che non c'entra con questo forum, e' solo un a constatazione e null'altro.
bacioni bacioni
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote