Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by woland
quando lo schieno e tento di tenerlo a pancia in su, Jerryliino se trasforma nella Bestia del Gevaudan...urla come un mostro, scalcia come un mulo, se dimena come n'anguilla, mozzica a destra e sinistra (senza stringere)...e posso stare li anche 5 minuti, non molla, mi tocca liberarlo perchè sennò gli viene un infarto credo...voi come interpretate la cosa?
|
E perché mai lo devi costringere in codesta posizione ? Mi sembra ovvio che non la sopporta, uguale a Navarino da cucciolo.
Ma vi divertite ad angariarli sti cucciolini ??? 
|
In effetti hai ragione sai, mi son detto anch'io che non ha nessun senso pretendere che stia schienato e buono, ma secondo i più per giudicare la dominanza di un cucciolo bisogna fare questa prova...se nelle normali situazioni sono cmq soddisfatto del comportamento di Biork, forse dovrei fregarmene di questa cosa...il fatto è che l'ho preso come un segnale d'allarme, forse non mi impongo abbastanza..
--------------------------------------------------------------------------------
mamma mia sembra jerry lee in miniatura, è fantastico!
secondo me diventa "almeno" grande quanto paparino.
complimenti, goditelo finchè è piccolo e manovrabile...
massimo
Mi piacerebbe che Biork diventasse manovrabile come il babbo, sarebbe già un gran risultato!
Alessio & Biork