View Single Post
Old 18-10-2006, 23:38   #14
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

evito i commenti per molte cose banali scritte...
cmq non sono del tutto daccordo con i Navarri...nel senso che da una parte, giusto, ci sono dei cani a cui sicuramente da fastidio essere schienati ed è giusto rispettarli, ma penso che il farlo, anche per gioco, non sia umiliarli, anzi...io ho guardato attentamente come si comportava Yuna (mamma di Rory)in particolare con lei e dire aggressiva è poco! Yuna non si comportava con gli altri cuccioli come con Rory, e da lì abbiamo tratto la conclusione che probabilmente vedeva in lei un carattere dominante. Dovendomi sostituire come capobranco ho usato e tuttora uso,se necessario,ovvio,schienare Rory...ora...prima che a qualsiasi persona venga in mente che io sia una cattiva mamma,precisiamo che non lo sono e che Rory è dolcissima con tutti!!! ma quando un NO non basta e nemmeno uno sguardo intenso serve, anch'io schieno la mia befana!
Come con i bimbi, (visto che ho studiato pedagogia e lavorato con bambini problematici)...il metodo va adattato...non c'é un metodo valido e sicuro per tutti!!! PRECISAZIONE PER I MALFIDENTI: NON E' CONTEMPLATO L'USO DELLA VIOLENZA!
Appena posso vi manderò le foto dell'umiliata!
SERENA jest offline   Reply With Quote