View Single Post
Old 21-10-2006, 12:20   #79
lupakkio
Junior Member

lupakkio's Avatar

Send a message via ICQ to lupakkio

Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
Siete perplessi e arrabbiati come lo erano gli allevatori di PT quando iniziarono ad incrociare i loro cani con il lupo per creare il clc...... resta la mia certezza che un cane è sempre un cane e che una cucciolata di bastardini non vada a buttare alle ortiche vent'anni o piu di lavoro per il clc. Comunbque TROVO MOLTO PIU IMMORALE pagare 2000 euro per un cane piuttosto che far accopiare il proprio meticcio per tenersi un cucciolo e regalare agli amici gli altri, pero io lo dico e non mi spaccio da animalista moralista quando per primo ho pensato piu ad avere il cane bello e come piace a me che a quelli che soffrivano in canile.
Il problema non è morale... il problema è "perché?".
Perché avere un simil-clc? Per poter passeggiare dicendo c'è l'ho anch'io (senza avere i problemi che porta il clc?, anche se poi non è detto che di carattere gli venga un gran che). Per vendere anche lui la sua cucciolata e fare soldini?, non a 1000 euro a capoccia, ma magari a 200? Perché fare un mezzo clc?
Se ti piace il PT prendi un PT se ti piace un CLC prendi un CLC perché averne un mezzo di entrambi?

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Reply With Quote