View Single Post
Old 21-10-2006, 13:56   #101
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by volpe
quanto sperimentato da esperti (a prescindere che si parli di ingegneria genetica o..... civile)è solo un fatto dovuto alla profonda ignoranza di chi ascolta la presuntuosa ignoranza di chi parla!
Ross & Banda
gli esperti in 30-40 anni fano anche tempo a cambaire opinione..la scienza STESSA A VOLTE CAMBia OPINIONE,SUI TUMORI,AD ES,HAN GIà CAMBiaTO IDEA 20 VOLTE..per non parlare dell'aids...

cmq:

un esempio:il tanto decantato programma ztp ,da più parti ritenuto un vero gioiello che ha riportato inc arreggiata il carattere dle dobermann,fu cambiato completamente nei primi anni 70 da ottmar vogel...quello precedente,la versione precendete,pare non servisse un piffero..eppure all'epoca ,nei 60,era valutata come il non plus-ultra..

e si potrebbero fare altri 1000 esempi...

critiche circostanziate e SOPRATTUTTO MOTIVATE si possono fare,anche su "mostri sacri"

tanto per dirne una:sai cosa mi ha detto dei piedini in fuori e dell'occhio chiaro del clc un giudice di gara italiano?io ho fatto notare che lo standard dice cose precise,ma questo tipo...:

"chi ha redatto lo standard si sbaglia,se fossero vivi Solaro e Barbieri inorridirebbero,è un cane che sta nella civiltà,non nella tundra"

ecoc io non son 'dacordo,ma vedi,se si tirano inballo gli accademici e "i dottori" si fa presto a dire"quello è più titolato e Dottore dell altro"
come ha fatto il giudice sopra,tirando in ballo due nomi famosissimi della cinotecnica..che epr lui probabilmente varrano più dei creatori del clc(opinione sua,si badi bene)
davide.c jest offline   Reply With Quote