Quote:
Originally Posted by serewolf
Dimenticavo...ora chi mi preoccupa di più è il proprietario del clc...ne tiene due...addirittura...bah...mi pare strano...forse li rivende...mah.......................
|
Io mi chiedo come mai il proprietario di un clc maschio, con pedigree, e soprattutto LASTRATO, e non displasico, dovrebbe dare il proprio maschio per una monta con una femmina di pastore tedesco, che non è la compagna di giochi d'infanzia del proprio cane, e di cui magari potevano pure essere innamorati entrambi , ("si sa che è difficile imbrigliare le passioni"), ma un soggetto trovato grazie ad un annuncio on-line e di cui fino ad ora non aveva nemmeno mai sentito parlare, e poi, pensare di tenere pure due cuccioli.
Va bhè, ma noi non possiamo capire perchè "siamo degli invasati delle razze".
Infine, come mi piacerebbe avere le certezze che ostenta la ragazza in questione, magari si potesse avere la certezza assoluta che i cani non finiranno in un canile, purtroppo però i canili sono colmi e da qualche parte i cani vengono, e talora nei canili ci finiscono anche i cani di razza, anche se la magior parte sono meticci.
sabrina