Ciao Gente,
credo che fare una descrizione di se stesso sia sempre difficile sen non addirittura poco galante verso tante persone che contribuiscono al bene di questa razza ma preferiscono non titolarsi.
Cmq avendo aderito a questo "progetto" una mia, anche se breve, presentazione ve la devo.
Vivo in Toscana da rica 6/7 anni Siculo di nascita e di "fede" trascorro il mio tempo extra lavorativo dedicandomi ai miei cani insieme alla mia ragazza (Valentina ).
Professionalmente mi occupo ben altro nella vita quindi il interesse per la cinofilia e da considerasi prettamnte amatoriale ma con forti motivazioni. Forse da questo scaturisce una mia candidatura ,perchè se avrò la possibilità di essere eletto sarà solo per fiducia riposta nei miei confronti e senza scopo di lucro. A tal proposito voglio riportare una frase di un grande Allevatore (anche se di un altra razza) " Il mio allevamento è un hobby e per poterlo mantenere devo alzarmi la mattina alle 06:00 per andare a lavorare", di questa frase ne ho fatto tesoro e continuerò con questo ideale.
Veniamo al dunque:
Già molto bene si sono epressi i ragazzi nei mess. precedenti , quindi non voglio annoiare nessuno rielencando programmi , ma intendo sottolineare che attualmente i club del clc si trova in una fase di stallo. Qualche giorno fà ho scritto delle mie considerazioni al medesimo club dove elencavo lacune molto importanti da sanare dal mio punto di vista . Con estrema onestà non ho voluto infierire sui membri dell'attuale consiglio direttivo, ma solo sui programmi mancanti, anche perchè a qualcuno bisogna dar atto per essere stati riconosciuti dall'E.N.C.I.
Tra qualche giorno ci verrà data la possibilià di poterci esprimere per il futuro di questa bellisa razza "Il Cane Lupo Cecoslovcco" quindi saremo noi responsabili dell'andamento del club (unico ordine a tutela) ,sia che siamo soci o meno ,quindi esorto chi non avesse la tessera a farla..............su ragazzi si "respira aria di rinnovamento"
Campisi Luca
|