View Single Post
Old 03-03-2004, 16:40   #6
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Salve,
Io sono Massimo Bennardo, vivo oltre che con la mia compagna e la nostra bambina anche con 2 splendidi CLC, Oliver e Lunatica.
Mi sono innamorato del CLC la prima volta che ne ho visto uno, al Centro WWF di Grosseto, proprietà di un veterinario, quando con una zampata una femmina mi ha “affettuosamente” fatto un occhio nero!

Non ho per niente esperienze cinofile o di allevamento, solo puro amore per i miei cani e per i loro simili.

Ciò che mi spinge a candidarmi è il fatto che quando avevo bisogno di informazioni “generali” sulla gestione del mio cane, non ho trovato nessuna “struttura” sufficentemente disposta e pronta a darmele, solo altri proprietari come me che hanno condiviso le loro esperienze.
Vorrei poter dare agli altri in modo strutturato e chiaro attreverso il club ciò che io ho dovuto cercare altrove.

Essendo io un semplice proprietario che non ha niente da guadagnare possedendo un CLC (anzi, sappiamo tutti bene quanto riescono a distruggere!!) vorrei poter essere voce di tanti altri come me che non si sentono affatto rappresentati nel Club attuale.
Ora che il Club è diventato ENCI ogni decisione presa all’interno del club avrà un notevole peso, quindi è necessario che chi convive ogni ora del giorno con il proprio cane (I PROPRIETARI!) abbiano la loro voce nella decisione.
La gestione del nosto amato “lupo” non è semplice e quindi penso che una struttura specializzata che ci semplifichi la vita sarebbe utilissima.
Oggi non lo è.

Chiaramente mi considero soltanto uno dei tanti che offre la propria voce ed è disposto a sopportare il peso degli impegni che un incarico comporta. Nessun interesse privato.
E’ un dovere di tutti coloro che amano questa razza esprimersi e impegnarsi affinchè il futuro dei nostri cani e di quelli che veranno sia il migliore possibile.

Massimo
massimo jest offline   Reply With Quote