ah non avrei capito eh? io ho preso zagor perche mi piaceva la somiglianza con il lupo e mi affascinavano le caratteristiche di questa razza. ma non ci trovo niente di brutto in un cane che ha un occhio blu e uno scuro, o in un cane che non ha il mantello perfettamente omogeno.... anzi.
E poi questi personaggi senza scrupoli penso che alberghino piu nelle vostre fantasie che nella realta ed è comunque compito dell'enci salvaguardare ogni razza, ma non penso che se vengono eliminati dei "purosangue" vengano poi fatti entrare di straforo dei meticci..... se succedera la colpa non sara comunque dei furbacchioni che questi meticci li hanno fatti nascere.
E visto che sei cosi maturo da potermi dare del ragazzino dovresti esserlo anche per non cafoneggiare con un "non vale la pena risponderti" e spiegarmi cosa non avrei capito nel tuo
Quote:
Se poi vuoi difendere a tutti i costi la tua posizione fa pure... alla tua età è giusto non cambiare idea facilmente. Wink
Sarà... fai così stampala e alla prossima expo dalle tue parti falla vedere ad un giudice e chiedi cosa ne pensa
|
ora vado a dormire perche domani alle cinque il ragazzino va a lavorare 'notte