View Single Post
Old 23-10-2006, 09:21   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by volpe
Ho visto Galiba al Raduno di Serramazzoni di due anni fa!
Ti dò il mio giudizio PERSONALISSIMO(!!!!!!!!).
Testa FA-VO-LO-SA, la più bella testa di clc che abbia mai visto, il corpo mi entusiasma di meno, un pò tozzo e il posteriore un pò troppo sceso. Invece ha un difetto che a MIO giudizio non è da poco.
E' estremamente diffidente e in ring aveva la coda tra le zampe! Insomma, Davide, un carattere di quelli che a te non piacerebbero affatto!
(Ma ha una testa talmente da lupo, che io me lo prenderei lo stesso! )
Ross & Banda

Io invece non me lo prenderei mai un cane cosi' volpe, proprio sinceramente...ancor prima di Davide mi ero innamorato delle fotografie di questo lupotto ed ho chiesto informazioni a molte persone competenti...tutte la stessa cosa mi han detto evidenziando i difetti che chiaramente hai descritto già tu e mi hanno aggiunto anche il fatto che è bassino e un pochino piccolo per essere un maschio...non credo fuori standard di altezza ma piuttosto piccolino. Io sono il primo amatore del clc lupino, prediligo sempre che il clc somigli piu' possibile ad un lupo, pero' ha troppi difetti importanti,e come prima cosa proprio il carattere, dunque nonostante rimango affascinato dalle foto io un cane cosi' non lo prenderei mai, e ci penserei anche sopra a farlo montare (come displasia come stiamo? se non erro non "brilla" neanche in quello)...eh si e' un peccato perche' e' forse il clc piu' lupo di tutti pero' che sfiga tutti sti difetti ...un suo figlio robin hood apparentemente merita in foto ed e' molto lupo anche lui ma avra' i difetti morfologici e caratteriali del padre?...non so...Davide guardati questo:

http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d5851.html

a mio parere non e' solo molto molto lupino, ma dovrebbe essere anche un cane con pochi difetti...non lo conosco caratterialmente ma visto il padre non mi preoccuperei....che dici tu malatone ...???
un abbraccio
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote