View Single Post
Old 23-10-2006, 11:49   #10
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by naiger
tutte la stessa cosa mi han detto evidenziando i difetti che chiaramente hai descritto già tu e mi hanno aggiunto anche il fatto che è bassino e un pochino piccolo per essere un maschio...non credo fuori standard di altezza ma piuttosto piccolino.

chi piccolino?? Galiba?...forse hanno visto qualcos'altro...io c'ero e ti assicuro che l'unico difetto che ha è il posteriore. Per il carattere suo padre è un IPO 1 quindi non me la sento di giudicare perchè dipende molto da come è stato tirato su. Pero' direi meglio lui di tanti altri CLC "sboroni" (per non dire altro).
La cucciolata di Robin Hood è stata fatta con Mona, che secondo me è tra i CLC più lupini in assoluto, oltre ad avere svariati brevetti......l'unica cosa io aspetterei di vedere i risultati prima di farne fare delle altre ....
ciauuuu
matteo

Matteo non per screditare cio' che hai visto o per non crederti ma 8 persone su 8 mi han detto la stessa cosa...ora 8 persone su nove mi han detto che e' bassino, 1 su 9 (tu) mi ha detto che non lo e'...non significa basso o fuori standard nn fraintendiamo...dico solo che a mio parere anche l'altezza del garrese da la sua buona impronta maschia, e lui non ne ha molta......l'altezza e' un fattore che determina l'impronta maschia del cane secondo me...attenzione!!! un fattore non l'unico fattore...si sa qualcosa di robin hood? displasia binitazione ecc?
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote