Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by Paolo_Valle
Si è una ragazza, ed anche abbastanza carina, qui non le si vede il viso e il seno magari ma anche rey charles, che oltre ad essere cieco e' anche morto, si accorgerebbe che è una ragazza
|
Certo che si vede che è una ragazza; chissà forse lupakkio è troppo tempo che non ne vede una
O magari chissà a cosa è abituato ! 
|
Per ilmestiere che faccio ne vedo tante che nemmeno immagini.... sull'altra frase possiamo metterci d'accordo. Avanzo sempre uno gnocco da te!
Due aneddoti:
Si cerca un signore per un accertamento di residenza, ma non lo troviamo... si decide di suonare campanello per campanello e ci dividiamo... ad un certo punto mi sento chiamare con voce flebile.... due salti e arrivo dal collega credendo chissà cosa.... lo trovo con la bocca aperta e gli occhi di fuori... quando si riprende... mi dice che la porta era stata aperta da una donna africana completamente nuda se non fosse stato per una vestaglietta trasparente e sbottonata.... abbiamo continuato a bussare ma non c'ha aperto più nessuno... per caso avevamo scoperto un giro di prostituzione...
Secondo aneddoto... sempre accertamento di residenza, ero solo entro faccio l'accertamento e alla domanda di rito... voi qui abitate da sola... questa comincia con un "sì.. sì... se andiamo di la le mostro la camera da letto".... "non c'è bisogno signora... la residenza si fa anche nelle grotte"..... "ma andiamo di là che c'è il letto" .... Essendo io un po' fesso ho declinato l'invito... regola n° 1 ... nessuno ti da niente per niente.... c'è capitato di trovare donne pronte a darla pur di avere una residenza facile.... magari per un marito al fresco....
Spero questo basti a far capire che i navarri si sbagliano!