Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by naiger
per l'allevatrice poco seria: ehhhhhhhhhhhhhh non è di certo l'unica allevatrice così (e poi è facile giudicare stando a casa al calduccio qui da noi)....dove ci sono soldi che girano è mooolto difficile trovare gente seria
|
NO, è facile giudicare dai FATTI : si inventa che vuole chiudere l' allevamento perché non ha i soldi per mantenerer i cani, quindi tenta di liberarsi di quelli che considera "scarti" : infinocchia tra gli altri Massimo di Oliver che le trova un po' di gente di buon cuore in Italia che si prende il cane (nemmeno gratis mi pare) e parecchi di quei cuccioloni riusulteranno poi displasici (ma va?).
Qualche settimana dopo riprende alla grande con svariate cucciolate e parecchi dei cuccioli che non trovano sistemazione la trovano invece tra i "CLC adulti
da adottare " su WD
Ha dei cani tipicamente slovacchi ma non è mai andata a nessuna bonitazione in slovacchia, delle lastre poco si sa...non dico che Galiba non debba riprodurre, ci mancherebbe, solo riproducesse con i cani di qualcun' altro. 
|
beh allevatori che non fanno la bonitazione ne abbiamo abbastanza anche da noi, ma nessuno ha mai detto che sono "poco seri". Per carità so quello che è successo, io non voglio giustificare nessuno, ma non è l'unico caso.....
io aspetterei il risultato di questo accoppiamento.........