View Single Post
Old 23-10-2006, 14:49   #25
naiger
Member

naiger's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre
Quote:
Originally Posted by naiger
per l'allevatrice poco seria: ehhhhhhhhhhhhhh non è di certo l'unica allevatrice così (e poi è facile giudicare stando a casa al calduccio qui da noi)....dove ci sono soldi che girano è mooolto difficile trovare gente seria
NO, è facile giudicare dai FATTI : si inventa che vuole chiudere l' allevamento perché non ha i soldi per mantenerer i cani, quindi tenta di liberarsi di quelli che considera "scarti" : infinocchia tra gli altri Massimo di Oliver che le trova un po' di gente di buon cuore in Italia che si prende il cane (nemmeno gratis mi pare) e parecchi di quei cuccioloni riusulteranno poi displasici (ma va?).

Qualche settimana dopo riprende alla grande con svariate cucciolate e parecchi dei cuccioli che non trovano sistemazione la trovano invece tra i "CLC adulti
da adottare " su WD

Ha dei cani tipicamente slovacchi ma non è mai andata a nessuna bonitazione in slovacchia, delle lastre poco si sa...non dico che Galiba non debba riprodurre, ci mancherebbe, solo riproducesse con i cani di qualcun' altro.
beh allevatori che non fanno la bonitazione ne abbiamo abbastanza anche da noi, ma nessuno ha mai detto che sono "poco seri". Per carità so quello che è successo, io non voglio giustificare nessuno, ma non è l'unico caso.....
io aspetterei il risultato di questo accoppiamento.........
naiger jest offline   Reply With Quote