View Single Post
Old 04-03-2004, 16:27   #8
hati
Junior Member

Bene bene...non temete, sarò breve!
Mi chiamo Daniele Catalano e abito a verona dove vivo con Hati, cucciolone di clc di nove mesi.
Sono quindi un semplicissimo proprietario, innamoratissimo del mio cane
e della razza.

Il motivo per cui mi sono unito a questo gruppo è riassumibile in un unico, semplice concetto.

Sono stufo di lamentarmi continuamente perchè le cose non vanno come dovrebbero e non faccio nulla per
cambiarle...almeno così mi metto in gioco e ci provo!

Il club non è nulla di fantascientifico, è fatto di soci, così come il consiglio.
Quello che vorrei è che il club diventasse il primo e più importante punto di riferimento
per chiunque sia interessato alla razza. Che siano essi allevatori, istruttori, proprietari o semplici
curiosi.
E' inutile girarci intorno, al momento non è per niente così...e non da qualche giorno.
Sia chiaro che sto puntando il dito contro tutti e contro nessuno. Penso che nel suo piccolo ogni socio sia responsabile se la situazione è quella attuale.
Ecco perchè abbiamo deciso di provare a muovere un po' le acque, se non arriveranno voti spero che arrivino almeno idee, consigli, opinioni e critiche costruttive.
Mi fermo perchè non voglio annoiare nessuno. L'argomento mi sta veramente a cuore e ci sarebbe di che discutere per ore ed ore.
Forza dunque, se veramente quello che vogliamo è il bene della razza è questo il momento di farsi sentire!

Ciao a tutti

Daniele
hati jest offline   Reply With Quote