View Single Post
Old 24-10-2006, 15:18   #67
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by massimo
Quote:
Originally Posted by runningwolf
forse i figli di galiba possono riprendere caratterialmente dal nonno...e non essere timorosi verso estranei...forse....
son tutte supposizioni...
Ho giĆ  detto che la maggior parte dei figli di Galiba sono "non aperti" quindi la teoria cade...
massimo

"La maggior parte" a mio parere non fa cadere alcuna teoria, in quanto farei provare (a chi se ne intende davvero) un'accoppiamento con cagne con caratteri forti...su 3 monte con tre diverse forse in due forse esce qualcosa di interessante...la teoria cadrebbe a mio parere sempre, se i figli fatti con lupe diverse danno sempre lo stesso risultato, anche se tenti con lupe che compensano alla grande i sui difetti in primis caratteriali....per cio' che concerne il discorso riferito a lunatica erano semplici supposizioni Massimo, tanto per fare riferimento ad un lupo dello stesso allevamento, ma sempre come protagonista galibone....sono d'accordissimo e non avanzavo pensiero se sapevo che era a casa tua a tre e non a due di mesi...a quell'eta' un mese conta moltissimo!!!
Io continuo a pensare che con una femmina idonea forse qualcosa di buono esce fuori, anzitutto a livello di salute e carattere (primissimi fattori, e piu' importanti) e poi anche morfologicamente parlando.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote