eh si è una piccola peste, ha superato l'eccessiva timidezza iniziale, ora cerca sempre di averla vinta lui..... e dovreste vedere le scene che fa quando non vuole uscire dal parco.... si sdraia per terra modello ''porchetta'' e non c'è verso di farlo stare in piedi..... per ora lo frego col trucchetto di nascondermi dietro un cespuglio e aspettarlo li, ma quando capira' mi sa che dovro trasferirmi lì e vivere nella voliera dei pavoni....

.... comunque a parte questo episodio increscioso dell uscire dal parco o le lotte per farlo entrare in macchina(lui ci salirebbe volentieri...ma davanti con me) si comporta molto bene e soprattutto è molto obbidiente: torna subito quando lo chiamo, anche se sta giocando con altri cani o se ha trovato una qualche schifezza su cui rotolarsi, ha gia imparato il seduto il terra e, un po meno, il resta...... Per ora i morsi li dedica solo ai suoi ossi, alle mie braccia e al mio pallone(che mi era costato una cifra mannaggia lui) e risparmia le poltrone e le sedie di casa quindi a conti fatti è un cucciolino eccezionale.