Caro Giuseppe,
io capisco che il costo di un cucciolo puo' sembrare alto, ma come gia' detto piu' volte fare una cucciolata non e' proprio economico,vedi spese veterinarie ,spese di monta con conseguente viaggio, mangime particolare per la cagna in lattazione, spese veterinarie per i cuccioli, microchip, iscrizione dei cuccioli all' enci e pedegree.
Onestamente non so chi puo' darti un cucciolo di 60 giorni e sapere se sara' di prima , seconda o terza scelta visto che poi con la crescita le meraviglie cambiano e anche moltissimo.
Se hai scelto un clc come compagno di vita puoi cercare tra quelli in adozione o cercare qualche privato che puo' venderteli a meno , ma come ti hanno consigliato occhio alla displasia e informati sulla linea di sangue.
Comunque io come molti altri facciamo parte di quelli che amano i propri cani e la razza e proprio per questo teniamo a dare via cuccioli sani e con una buona socializzazione iniziale questo porta via molto tempo e soldini non per questo mi sento di avere una testa fottuta!
Spero troverai il tuo compagno
Saluti
Francesca