View Single Post
Old 30-10-2006, 01:42   #24
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

X Lorendana:Figurati... senza rancori,parlando ci si chiarisce.

X Zikika:Guarda anche se sinteticamente, avevo risposto solo a te in una riga nella pagina precedente.

Mi sento a disagio a continuare,non voglio assolutamente fare i conti in tasca a nessuno,sarebbe inopportuno e di dubbio gusto;mi sento di dire pero', da futuro acquirente, che ho visto molta incoerenza e opportunismo in questo ambiente,e a quanto pare anche voi in linea di massima condividete questa mia opinione.

Molti amici mi hanno criticato per l'acquisto di un cane di razza,un amica in particolare che lavora in un canile mi ha lapidato verbalmente.

Ma l'integralismo di chi rifiuta a priori i cani di razza nemmeno mi sento di condividerlo.Avrei potuto adottarne uno, ma preferisco per ovvi motivi cominciare con un cucciolo.

Magari un giorno potrei regalare i cuccioli a chi mi garantisce di tenerli nelle migliori condizioni.

Adesso devo adeguarmi,l'unico limite puo' essere non pagare uno sproposito.

In definitiva esistono due diversi partiti in proposito e mi pare davvero difficile conciliarli,vengono a contatto ma forzatamente si adeguano l'uno all' altro a seconda delle circostanze,l'unica via per comunicare senza attriti particolari mi pare il reciproco rispetto.
pariduzz jest offline   Reply With Quote