Ciao Ale,
cercherò di essere costruttivo.... e di capire.
Vorrei capire se la tua è una posizione "ufficiale" del Galc o se gli amici del Galc saranno liberi di votare chi gli pare.
Voglio dire, la posizione ufficiale è una cosa, ma restano tanti altri voti a disposizione da utilizzare.
Ti ricordo che Luca Campisi fa parte della lista esposta in un altro oggetto di Wolfdog.
Perchè non votare anche gli altri della lista?
Se l'idea/ideale è quello, scremando le simpatie per l'una o l'altra
persona, una persona intelligente vota tutta la lista...se l'ideale è lo stesso.
Inoltre mi piacerebbe sapere da te come Alessandra ma anche da te come Presidentessa GALC cosa pensi della lista, degli schieramenti e
delle intenzioni esposte.
Se poi per motivi personali pinco non vota pallino perchè ce l'ha in particolare con lui io lo capisco (anche se lo ritengo sciocco), ma il concetto in sè...al GALC...ufficialmente...Va bene o no?
Avete qualche commento da fare?
Sarebbe utile, al di là dello schieramento, sapere se le persone che si apprestano a votare il nuovo consiglio di Club vedono positivamente l'iniziativa di quel piccolo gruppo di amici oppure se ha qualcosa da ridire.
Siete contenti dello stato attuale delle cose oppure no? Volete fare qualcosa per cambiarlo?
Votando soltanto due persone si cambia ben poco e si sprecano un sacco (9!) voti.
Questo lo chiedo a te ma lo chiedo a tutti gli iscritti al GALC che voteranno e lo chiedo anche a tutti coloro che andranno a votare, che appartengano ad un gruppo o meno.
Massimo
|