View Single Post
Old 31-10-2006, 13:10   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by naiger
..io pensavo di fare un salto ma solo per dare un'occhiata alla fiera..si puo' entrare con il cane vero?

ciauuuuuuuuuu
matteo
Ti sbagli, tu sarai con me ed altri, come presenza del clc.
In pratica, se ho capito bene, saremo ospiti sul ring prima dei giudizi delle razze nordiche. Lì ci faranno delle domande circa la razza, per noi ormai sempre le stesse ma per chi non conosce la razza credo importanti (non più tardi di domenica in ordine mi hanno chiesto:1) se nella terra d'origine si trovano ancora allo stato selvatico ; 2) se sono lasky ; 3) se si trovano in libertà o in allevamento ; 4) "come sono buuuuoniii" ; 5) ma sono lupi veri, vero? ) quindi credo che ribadire il concetto di quello che sono non è male. In più vorrei introdurre il discorso del nostro impegno, in senso lato delle Associazioni, sul campo adozioni e sul perchè questi cani finiscono in adozione. Senza contare che faremo presente che i cani che vedranno sono FORSE, sì, bravi, ma dietro c'è un grande lavoro che porta via impegno e tanto tempo, e le relative difficoltà della razza. Non andremo certo là per far spettacolo, ma per dare un chiaro segnale. E cioè di informarsi e documentarsi (io lo farei dal chiuaua al san bernardo) sulla razza per capire se sono cani adatti alla nostra vita e al nostro modo di vivere, oltre al fatto se siamo in grado di gestirli o meno.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote