View Single Post
Old 01-11-2006, 20:37   #31
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by massimo
Se le REGOLE sono che per avere il pedigree occorre avere la bonitazione e Gejsa NON aveva la bonitazione...
Quote:
Originally Posted by massimo
Io personalmente non credo necessariamente che ci sia malafede, ..........
E non credo che qualcuno possa obbligarmi ad uccidere una cucciolata .... posso regalarli senza pedigree....
Adesso che sappiamo tutti la storia mi sembra inutile incaponirsi...lo ha detto Margo che la ragazza è andata contro le regole del Club Ceco perché voleva salvare i cuccioli e non voleva che fossero cani di serie B.

Vediamo infatti, specie in Italia, cani assolutamente atipici in possesso di regolare pedigree, magari figli di famosi campioni bonitati "inter nos" alla meno peggio, mentre il pedigree non lo vogliamo dare a dei cani probabilmente sani, tipici e con buon carattere ?

E' divertente poi vedere novelli "007 de' noantri" che credono di aver fatto la scoperta del secolo...se non volevano far sapere nulla del cosiddetto "Peronowki-Gate" mettevano la cucciolata sul sito ?

In quanto a Margo non ha commesso proprio alcun illecito, giacchè entrambi i cani soddisfano i requisiti per la riproduzione in Polonia.
Ad ogni modo adesso che sappiamo tutto, qualcuno secondo me farebbe bene a andare a nascondersi sotto un sasso : evidentemente a stare troppo a contatto con certa gente viene naturale vedere il marcio ovunque.

-----------------------

Grazie Fabrizio, bel lavoro, il rosso o qualunque altro colore usalo pure, ci mancherebbe!