View Single Post
Old 02-11-2006, 15:48   #12
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by davide.c
ordunque, personalmente mi chiedo:non è che qualcuno con il furore luterano della serie"controlliamo tutto che è la nostra missione" sta andando un po oltre?
se le affermazioni vengono fatte con garbo e senza accuse non vedo furore luterano.
Al contrario preferisci che tutto taccia?
Il forum serve proprio per questo , per capire meglio la razza, gli allevatori, i cani.
Daniela Ciotti poteva anche chiedere che non si parlasse di lei e della sua accoppiata e ne aveva tutto il diritto.
Meglio lei che si espone e risponde (possiamo essere tutti d'accordo o contrario ovviamente) che chi lavora nell'ombra e non si espone agli "utenti" e "clienti".
Brutto dirlo ma siamo clienti soggetti a pubblicità...

Quote:
Originally Posted by davide.c
..però su chi fa "accuse"(del presunto) inbreeding (e infatti non lo è)trovo poche scusanti
scusate la mia ignoranza ma io con i termini inbreeding e linebreeding ci capisco non completamente.
C'è qualcuno che si offre per descrivere in pochissime parole (non email lunghissime vi prego....) inbreeding, linebreeding e outcrossing?
Io ho cercato e alla definizione inbreeding corrisponde "Inbreeding is breeding between close relatives" cioè parenti stretti. Diciamo quindi stesso padre?o stessa madre?

Capisco che la cucciolata di sopra è linebreeding.
Ma questa forse è imbreeding o neanche?
http://www.wolfdog.org/ita/litters/552.html
massimo