View Single Post
Old 02-11-2006, 16:00   #13
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by Navarre
Ma se il tuo messaggio, quello di Sandro o quello di Fabio venivano cancellati o -peggio- le discussioni bloccate, come avrebbero potuto rispondere gli allevatori chiamati in causa ?
Leggete più lentamente quello che ho scritto Ho scritto che in questo contesto, in cui gli allevatori pubblicizzano le loro cucciolate, e quindi si presume, frequentino l'ambiente ha senso porre domande. Possibile che bisogna sempre scrivere le cose più volte con voi?

Sull'accumulo di un certo tipo di figure sono pienamente d'accordo con Kika (sempre una signora, c'è poco da dire )ed infatti eccone un'altra di quelle figure lì :

Quote:
Originally Posted by Navarre
Inoltre, come puoi vedere dal num. di messaggi, Daniela non aveva mai scritto sul forum di wd.
Ma come potevo sapere (prima del primo messaggio) che non aveva mai scritto?
stavolta il vasino non lo avete proprio visto

Comunque no problem, spero di essere stato chiaro con chi di dovere. Con voi ho già desistito nello sperare da tempo... tanto la vostra battutina finale gliela dovete comunque mettere: la tecnica è sempre quella: fate finta di non capire (almeno spero per voi) e via alla battutina con annessa faccina..
se non ci foste sareste da inventare

Confidando nella ragione di chi legge, per me la questione è chiusa. Quindi è giunto il vostro momento! Proseguite pure. Mi raccomando: frasette simpatiche e faccine

Stefano
BWolf jest offline   Reply With Quote