Quote:
Originally Posted by ciottidaniela
Ok certi accoppiamenti fanno paura ne sono convinta.
Hiride anca e gomito A O/O è molto consanguinea e ho rafforzato la consanguineità dandogli Icaro anca e gomito A O/O che esce solo di padre, ripeto serve a fissare una certa omogeneità nella linea è un'arma a doppio taglio bisogna usare soggetti sopratutto sani, morfologiacamente e caratterialmente idonei allo standard. I cuccioli che nasceranno se si deciderà di metterli in riproduzione dovranno essere accoppiati con linee totalmente diverse. Mi prenderò le mie responsabilità in merito. Magari altri hanno fatto la stessa scelta, ma si sono guardati bene dal dirlo chi lo sa? Premetto non è una critica.
Non ho mai fatto bonitazione perchè non mi sono mai fidata di come si svolgeva il tutto e gli addetti ai lavori lo sanno, oltre a problemi organizzativi per potervi partecipare. Ultimamente mi è stato chiesto di farne parte ok ci penserò seriamente e cercherò di concigliare lavoro e famiglia.
Questo per quanto mi riguarda è tutto.
Un sincero saluto a tutti Voi
Grazie
Ciotti Daniela
|
Leggendo il tuo primo intervento ho capito cio' che intendevi trasmettere e ti dico che ero d'accordo sino ad un certo punto...leggendo invece questo tuo ultimo intervento rimango felice del fatto che evidenzi una cosa che per persone con buon senso puo' risultare scontata: utilizzare altra linea di sangue se si decidera' di far procreare questi cuccioli...il tuo punto di vista ti induce a rafforzare una linea di sangue con soggetti sopratutto sani...un tuo pensiero, giusto o sbagliato ma sicuramente rispettabile. E' importante pero'(sopratutto al giorno d'oggi) rimarcare il fatto che gli stessi cucciolotti una volta grandi dovranno per forza di cose riprodursi (nel caso in cui potranno) con linee di sangue totalmente diverse...su questo sono d'accordissimo e la vedo quasi come una specie di legge.
salutoni