View Single Post
Old 02-11-2006, 17:28   #19
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by BWolf
Leggete più lentamente quello che ho scritto Ho scritto che in questo contesto, in cui gli allevatori pubblicizzano le loro cucciolate, e quindi si presume, frequentino l'ambiente ha senso porre domande. Possibile che bisogna sempre scrivere le cose più volte con voi?
Il fatto che tu l' abbia scritto, non vuol dire che sia esatto, sia se lo leggi lentamente sia se lo leggi di corsa.

Anche sul forum del galc c'è a caratteri cubitali la pubblicità di cucciolate del Passo del Lupo, ma non per questo mi sembra che i titolari dell' allevamento frequentino lo stesso forum, o sbaglio?

Guarda le pubblicità delle cucciolate : la maggior parte degli allevatori non ha mai scritto su wolfdog.

Quote:
Ma come potevo sapere (prima del primo messaggio) che non aveva mai scritto?
stavolta il vasino non lo avete proprio visto
Dio bono, si presume che addirittura uno che è moderatore in un forum, prima di lanciare un messaggio di "allarme", o di "domanda ingenua" (chiamalo come diavolo preferisci) potrebbe anche fare una ricerchina usando le parole chiave "cosmo daniel" ecc. e vedere cosa esce fuori...troppa fatica ? Troppa fretta ?

Quote:
tanto la vostra battutina finale gliela dovete comunque mettere: la tecnica è sempre quella: fate finta di non capire (almeno spero per voi) e via alla battutina con annessa faccina..
La battutina viene spontanea a vedere tutta questa "ingenuità" :

Quote:
Nell'attesa di chiarimenti, segnalo questa altra "strana cucciolata".
Almeno è strana per me:
allevamento ENCI, consanguineità altissima, nessuna informazione su anche e gomiti...
Prima spari una bordata mica male (niente lastre, consanguineità, ecc.) ...ricordiamoci poi che il post originale era nel contesto dell' altra "caccia alle streghe" organizzata da Fabio sul "Peronowki-Gate"

Quote:
Non conosco i soggetti umani e canini in questione. La mia è una richiesta, credo lecita, da profano che legge gli annunci su questo portale. Questa segnalazione non vuole essere un attacco a nessuno ma una vera sincera richiesta di chiarimento, quindi a favore, principalmente, di chi sta promuovendo la cucciolata.
Però poi dici che sei tanto buonino, mannaggia...
La tua non era una domanda, era una denuncia come quella di Fabio, ma almeno lui non ha problemi ad ammetterlo e non si nasconde dietro a un dito (con il fazzoletto bianco annodato sopra)

battutina!