Quote:
Originally Posted by BWolf
Leggete più lentamente quello che ho scritto  Ho scritto che in questo contesto, in cui gli allevatori pubblicizzano le loro cucciolate, e quindi si presume, frequentino l'ambiente ha senso porre domande. Possibile che bisogna sempre scrivere le cose più volte con voi?
|
Il fatto che tu l' abbia scritto, non vuol dire che sia esatto, sia se lo leggi lentamente sia se lo leggi di corsa.
Anche sul forum del galc c'è a caratteri cubitali la pubblicità di cucciolate del Passo del Lupo, ma non per questo mi sembra che i titolari dell' allevamento frequentino lo stesso forum, o sbaglio?
Guarda le pubblicità delle cucciolate : la maggior parte degli allevatori non ha mai scritto su wolfdog.
Quote:
Ma come potevo sapere (prima del primo messaggio) che non aveva mai scritto?
stavolta il vasino non lo avete proprio visto 
|
Dio bono, si presume che addirittura uno che è moderatore in un forum, prima di lanciare un messaggio di "allarme", o di "domanda ingenua" (chiamalo come diavolo preferisci) potrebbe anche fare una ricerchina usando le parole chiave "cosmo daniel" ecc. e vedere cosa esce fuori...troppa fatica ? Troppa fretta ?
Quote:
tanto la vostra battutina finale gliela dovete comunque mettere: la tecnica è sempre quella: fate finta di non capire (almeno spero per voi) e via alla battutina con annessa faccina..
|
La battutina viene spontanea a vedere tutta questa "ingenuità" :
Quote:
Nell'attesa di chiarimenti, segnalo questa altra "strana cucciolata".
Almeno è strana per me:
allevamento ENCI, consanguineità altissima, nessuna informazione su anche e gomiti...
|
Prima spari una bordata mica male (niente lastre, consanguineità, ecc.) ...ricordiamoci poi che il post originale era nel contesto dell' altra "caccia alle streghe" organizzata da Fabio sul "Peronowki-Gate"
Quote:
Non conosco i soggetti umani e canini in questione. La mia è una richiesta, credo lecita, da profano che legge gli annunci su questo portale. Questa segnalazione non vuole essere un attacco a nessuno ma una vera sincera richiesta di chiarimento, quindi a favore, principalmente, di chi sta promuovendo la cucciolata.
|
Però poi dici che sei tanto buonino, mannaggia...
La tua non era una domanda, era una denuncia come quella di Fabio, ma almeno lui non ha problemi ad ammetterlo e non si nasconde dietro a un dito (con il fazzoletto bianco annodato sopra)
battutina!