View Single Post
Old 03-11-2006, 01:45   #26
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
NAVARRI, a meno che non ci siano altri discorsi interessanti, i successivi battibecchi inutili e puerili si possono togliere/spostare da questo thread e mettere in uno più adatto...(tipo cestino?)
VI PREGO!!
Io invece spero vivamente che i threads, almeno qui su WOLFDOG , restino il più possibile "integri ed intatti", e che in essi si possa continuare a leggere TUTTI gli interventi che le persone che hanno scientemente deciso di scrivere, hanno effettivamente e concretamente postato.

E mi auguro sinceramente che gli interventi dei moderatori NON diventino mai, se non in casi estremi, "interventi di censura, o di rimozione o di rimaneggiamento di messaggi postati dagli utenti, o di chiusura preventiva di discussioni", magari adducendo la scusa che negli ultimi tempi è stata addotta "altrove sul web" che "altrimenti, chissà cosa potrebbe saltar fuori" (politica questa, a mio parere infelice ed assurda, attuata appunto su altro forum ) , ma come mi è stato fatto notare ed esplicitamente scritto in quella sede : "ognuno nella propria casa è libero di decidere come e quali pulizie fare", e su questo sono d'accordo, però poi, mi aspetterei almeno un pò di coerenza, e cioè, mi aspetterei che "quelli che hanno tutto ad un tratto stabilito di cominciare a fare un'accorta e minuziosa pulizia dentro casa propria, non se ne andassero poi nemmeno a sporcare la casa altrui".

Se non vi fosse chiaro ciò che ho scritto, potete leggere QUI

Ho sempre pensato che quando si decide di scrivere qualcosa, si decide scientemente anche di assumersene la responsabilità e poi di risponderne.

Trovo sia istruttivo ed illuminante sulla natura umana leggere quello che le persone arrivano a scrivere.

Sono fermamente e tenacemente contraria a "scorporare un thread" ed a trasferire alcuni dei messaggi originariamente inseriti in quel thread in altra sezione (cestino??? ), perchè se il thread resta integro di tutti gli interventi originariamente postati, posso meglio comprendere le "ragioni ( e le personalità ) degli uni e le ragioni ( e le personalità ) degli altri", che invece rischierei di non comprendere appieno qualora il "thread originario" venisse scorporato e privato di alcuni interventi spostati altrove.( leggasi cestino )

Inoltre, mi pare un pò troppo comodo scrivere certe cose, e poi, contare sul fatto che i moderatori le sposteranno in una sezione meno visibile del forum (leggasi sempre cestino), e mi dispiacerebbe davvero molto se, anche su WD, si volesse creare un'artificiosa, fittizia ed irreale atmosfera da "forum del mulino bianco"
.

E non aggiungo altro solo perchè non voglio portare troppo fuori tema questo thread che "ora" ha un titolo ben preciso, anche se il messaggio con cui inizia questa discussione è stato originariamente scritto e postato all'interno del thread:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=6222

infelicemente intriso di "atmosfera di caccia alle streghe", messa sotto accusa, ed inquisizione sul "presunto Peronowki -Gate".

Grazie mille alla Sig.ra Daniela Ciotti per la esaustività e chiarezza delle risposte e per la disponibiità manifestata avendo accettato di scrivere nonostante il modo in cui era stata tirata in causa.

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote