Caro Paolo,
io odio profondamente i cacciatori e aborrisco l’idea che un essere umano possa provare piacere e divertimento nell’infliggere delle sofferenze ed uccidere un altro essere vivente indifeso.
Laura & Balto
Beh dai non esageriamo!! Anche io non sono cacciatore e non mi piacciono i cacciatori che uccidono per gioco! Ma ci somo anche cacciatori che sono brave persone!
Ma è dal principio che l'uomo caccia per mangiare come il lupo se magna le pecore! Cos'è diciamo: povera pecorella indifesa?? E' natura!!!
Si ok detto così starebbe bene ai tempi degli atzechi

,al giorno di oggi l'uomo non ha bisogno di sparare a destra e a manca per mangiare ma se devo essere sincero preferirei magnamme un bel cinghiale ucciso da un cacciatore che una povero bestia maltrattata dentro ad un allevamento!!
Poi, che i cacciatori sparano troppo vicino alle case sono d accordo, ma, tra legli del ca@@o, l'urbanizzazione che è alle stelle ecc.ecc... Dove li facciamo sparare?? Nei monti no perchè è riserva....Di stronzi ce ne sono come ce ne sono tra quelli che non mangiano la carne perchè povere bestiole qui e povere la, e poi girano con la pelliccia.......
Comunque sono sempre in maggiore diminuzione......Dai che col correre dei tempi saranno sempre meno i ragazzi che si avvicineranno alla caccia!! Magari anzichè il fucile avranno le pistole laser
Andrea Ascia e Aaron