View Single Post
Old 03-11-2006, 23:28   #7
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

si infatti c'è molta ipocrisia in giro...
anchio non sono una cacciatrice,spesso fanno cose che non dovrebbero,capita che siano bracconieri,che vadano contro la legge,che sparano a tutto ciò che si muove o vicino a strade o case che di inverno foraggino cinghiali ecc...e di quelli non si discute ma ci sono anche cacciatori che queste cose non le fanno, non facciamo di tutta l'erba un fascio!
poi non c'è peggior cosa dell'"ecologista della domenica"che magari non conosce ma giudica.Anche se la caccia fosse abolita comunque certe popolazioni di animali dovrebbero essere regolate con abbattimenti per non farli distruggere l'ambiente(rinnovazione forestale,colture ecc..)quindi...

non si mangia un cinghiale che è stato abbattuto nel bosco ma mangiamo volentieri un pollo allevato in batteria o una vacca allevata alla catena oppure ci mettiamo pellicce o buttiamo le cicche di sigaretta per terra o peggio ancora nel bosco.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote