View Single Post
Old 04-11-2006, 01:10   #13
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by fabio..
Solo che per adesso non passerebbe la bonitazione per il carattere
Beh, se la conosci bene saprai che questa cagnola ha avuto una "infanzia" un po' sfigata col suo ex-proprietario...

Quote:
Originally Posted by fabio..
e, nonostante quello che sosteniamo in italia, loro addestrano il cane alla prova caratteriale per ottenere un giudizio che non specifica il carattere del cane ma l'addestramento che ha avuto.
Ancora con sta cavolata ? Vedi se i boxer al CAL 3 ci vanno senza addestramento, o le razze da lavoro tedesche allo ZTP...per favore!
Si deve premiare il cane addestrabile (è una QUALITA'!!) e s ideve premiare il proprietario che si impegna a dimostrare le qualità del proprio cane.

Quote:
Originally Posted by fabio..
Il P3 che hai preso in Slovacchia con Kira è "uguale uguale" come valore al P3 di cani come Masha, Fendy o Miky, Induk (parlando di cani e padroni che posso citare senza dubbio).
Considerato che hai citato 4 campioni italiani, per alcuni di essi il P3 è anche troppo generoso...considerate le prove "addomesticate" che sono state fatte in Italia.

Quote:
Originally Posted by fabio..
E pretendi che vadano a farsi prendere per il c..o nei campi Slovacchi o Cechi, a dare soldi a chi aspetta solo l'occasione per denigrare certi cani (oltre a farlo in italia) ?
E infatti chi ce lo fa fare ? Basta cambiare ogni volta le regole a seconda del cane che portiamo e sopratutto l' importante è misurarselo da soli, così non ci potranno essere errori.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote