Quote:
Originally Posted by BONICELLI
Michele, Giuseppe, Annalisa, Massimo, Daniele, solo per fare alcuni nomi...
Parlate un po' tutti invece che starvene in silenzio.
|
A citazione, diligentemente, rispondo.
Trovandomi a Budapest per lavoro e collegandomi soltanto la sera (o la notte) intervengo, se posso, solo la sera, quindi non sto in silenzio (non ci riesco!!).
Come già ha fatto notare correttamente Arnaldo la si può chiamare lista di Arnaldo o di Massusy o di Giuseppe o di Stefano o di pincopallino, è solo un appellativo e non va frainteso l'appellativo con il contenuto.
Mi sembra che l'amico Stefano (ritengo di poterti definire tale) abbia frainteso la dicitura "lista di Arnaldo" con "il pensiero di Arnaldo".
Credo che Arnaldo stesso non la pensi così, quindi un chiarimento a quattrocchi forse era la cosa migliore invece che in pubblica piazza, comunque, se AVETE deciso così, mi adeguo.
Il pensiero esposto da Arnaldo era il pensiero di una ventina di persone.
Arnaldo è una persona dialetticamente molto capace e con esperienze dirette nel campo Consiglio di Club quindi era la persona migliore per esprimere con parole adeguate il pensiero di tutti.
Se LUI (non tu amico stefano, LUI) vorrà arrogarsi la totale proprietà di quei pensieri, venga avanti. Sono sicuro che non lo farà, è troppo corretto per farlo. Ti prego, amico stefano, in futuro, di parlare per te stesso e per gli altri solo quando essi concordano con quanto da te "proposto".
Allevatori:
La Signora Matrasova (Sarka per i più) fa correttamente notare cosa significa essere allevatore (ahimè molti lo hanno dimenticato).
Lei si concentra sui contenuti e non le viene minimamente in mente strumentalizzare o attaccare chicchessia. Non riporta a galla passati screzi (semmai dovesse averne avuti).
Prendiamo esempio da lei. Vogliamo definirla piccola o grande allevatrice? Cosa importa? Niente.
Sono i contenuti che lei porta avanti che vanno valutati e se accettati...SOSTENUTI.
Se l'amico Stefano si fosse candidato avrebbe potuto trovare poco sostegno visto che si è concentrato soprattutto sulle polemiche che sui contenuti.
Rispondere ad una provocazione significa cadere nella trappola della provocazione stessa.
Se Tizio ce l'ha con Sarka allora (piccola o grande allevatrice che sia) non la voterà per motivi PERSONALI.
Se però Tizio legge quanto esposto da Sarka e quindi lo condivide, la sosterrà (se a Tizio interessa il bene di questi poveri CLC più di quanto gli interessino gli screzi personali).
Se, tanto per fare un nome a caso, il Signor Caselli si presentasse a me con un ottimo programma, con discorsi SERI, con proposte concrete, e con parole che ispirano fiducia più di altri, il Signor Caselli SICURAMENTE si beccherebbe il mio voticino.
Non ce l'ho con lui, come potrei, mi ha venduto il cane lupo cecoslovacco più bello, più bravo, più buono e più ubbidiente del mondo, OLIVER.
Ecco che, parodosso dei paradossi, voterei la persona contro la quale si dice che mi sono schierato contro e che mi sto candidando proprio per andare contro i suoi interessi.
Bleah...sono costruttivo e non distruttivo.
Sono PER e non CONTRO.
Strano ma in altra sede l'ho scritto più volte ma sembra che quanto da me scritto non sia stato recepito o letto.
Se però in mezzo a ciò che io individuo come obbiettivo si pongono tizio e caio, allora sono CONTRO loro perchè fanno in modo che non si attuino i miei PER.
I miei PER sono quelli della Lista nomi e programma, per il resto, fate voi.
PER SARKA:
con un piccolo intervento concreto ti sei aggiudicata il mio voto se ti candidi come consigliere. (non credo di aver letto da qualche parte che ti sei candidata)
Strano che alla fine chi fa la migliore figura sono quelli come Sarka che ha detto poco ma concretamente, Arnaldo che NON ha farneticato in giro per Wolfdog appropriandosi di tutte le idee a disposizione e gli altri allevatori (grandi e piccoli) che non hanno fiatato MAI e se leggessero qui si sbellicherebbero dalle risate (sembriamo l'armata brancaleone!)
Per Cecilia: non cadere nella trappola anche tu!
Lascia che siano gli altri a farneticare, stai tranquilla.
Non guadagni niente a difendere X o Y, tanto non ne hanno bisogno.
Di la tua e PROPONI
Massusy