View Single Post
Old 06-11-2006, 10:53   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Default Re: herald

Quote:
Originally Posted by aeon
Herald ha un carattere bellissimo,molto aperto,affettuosissimo con cho gli mostra simpatia e con tutti i bambini,ma di una testardaggine assurda!!!! ...in questo periodo sta passando una delle tappe, "proviamo ancora chi comanda" ,ma poi lo so che dura solo qualche giorno!! ...è VERO HERALDDD???!!! (ce l'ho qui a fianco) hehehe
Come ho già detto qualche volta, ha dei pregi inequiparabili (come la sua sicurezza su tutto) ma anche degli angoli da smussare...in obbedienza è bravissimo, ma se ci sono altri cani, svanisce tutto!! (..e so benissimo che oltre alla sua dominanza innata,sono io ad aver sbagliato qualcosa)

ciaooooooooo herald e' davvero molto molto bello!!!! mi piace tanto!!!! sai io ho il fratello di ashoka qui a'yashe e posso garantirti che e' molto simile e molto bello anche lui...sta sempre a giocare con ashoka che non gli da un secondo di pace...cio' che hai scritto sul tuo herald e' molto bello e sincero, e l'autocritica che esprimi ti fa onore e da modo di imparare a chi magari ha un maschio o vorrebbe averlo...un abbraccio
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote