Thread: Carattere
View Single Post
Old 07-11-2006, 14:07   #9
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by runningwolf
... io nn mi fiderei mai di cio' che mi dicono, ma questo in generale, figurati di uno che mi dice "fidati i cani sono lastrati"
e no c'entra eccome infatti sopra io NON dicevo di uno che potrebbe dire"fidati i cani son lastrati" ma di uno che dice

"fidati ,NON lo sono ma cammianno,no?questo è l'importante,non c'è nulla di cui preoccuparsi"

...perchè c'è veramente ancora gente che dice che se due cani camminano bene,magari dopo i 4 anni,..si possono accoppiare anche senza averli lastrati!(come se certe cose non si trasmettessero "a balzi"nel modo che sappiamo..)

(e al che chiunque non sia uno sprovveduto immagina che spressione fa...)

parimenti,c'è gente che vede il cane di uno che "gira e prilla" o abbaia agli altri cani in modo un po malmostoso e c' sempre il solito che sottolinea il carattere..quando magari è solo nervosismo e paura..

se il cal 1(e bonitazione) fosse tutta sta fatica,capirei,ma visto che non lo è..
perchè non andarci?

dai della gente che è contraria,ci sarà chi è pigro,chi non è informato,chi "c'ho paura che il cane poi mi mozzica"(che è una cosa che NON sosterrà mai nessun etocinofilo ne addestratore)e poi c'è sicuramente chi sa che il suo cane:

...non ce la farebbe,punto!

non mi sembra così impossibile da capire...

NON SON PROVE PER SOTTOLINEARE IL SUPERCANE(per quello ci sono mondioring,ipo,korung etc etc)ma per mettere in risalto QUELLI CHE FORSE NON SONO ADATTI(la differenza non è da poco...)o che sono SOTTO LA MEDIA caratteriale (e non mi dire che è poco..)

davide.c jest offline   Reply With Quote