Thread: Ashoka e Yashe
View Single Post
Old 15-11-2006, 11:07   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by wolflinx
Ribadisco bei cani ma che te frega se usano le foto ma !
Ciao, e' facile capire che abbiamo pensieri divergenti ed era facile capirlo anche dopo la mia prima risposta...sotto l'aspetto "foto internet" io la penso in un modo e tu in un altro. Magari sarebbe piu' carino soffermarsi e commentare positivamente o negativemente i soggetti e dunque cio' che ho cercato di condividere con voi, anziche' soffermarsi sulle qualità delle foto(scusatemi ancora, sono un po' scarsette) o sulla modalità di insierimento delle stesse. Questo e' cio che penso. . Grazie ancora comunque per l'apprezzamento .

un GRAZIE a Sere e Anto...Ashoka somiglia a mamma Isabeau, ma a mio parere di molto simile c'e' sopratutto il colore ed il carattere...per il resto ha preso molto dal papà..pensate sta sui 67 (credo se non 68, ma posso errare) e pesa 31kg....

Ashoka dice: "BLESSSSSS grazie, ma non guardarmi con quei occhi!!! sono sempre tua cugina"...hai capito che tremenda già si difende da eventuali avance eheheheh

Aeon grazie di cuore, vieni ad ANAGNI quando vuoi!!!famme saepe'...io credo che Ashoka ha vari difetti(sarebbe impossibile il contrario!!!) come tutti i clc, che possono essere piu' o meno visibili...sicuramente sono contento di tutto perche' sta diventando proprio come io sognavo il mio primo clc...orecchie,muso lungo,pelo,altezza e femminilità ed altre qualità, ma NULLA E RIPETO NULLA E' PARAGONABILE ALLA GIOIA CHE GIORNALMENTE MI DA' PER IL SUO INDESCRIVIBILE CARATTERE!!!...non mi vergogno a dire che alcune volte la sua gioia (sopratutto quando gioca con altri cani perche' lei al momento non ha un maschio accanto), la sua dolcezza,semplicità,felicità,giocosità (e non so piu' che scrive ao) mi fanno quasi commuovere!!!! e non potevo desiderare altro...concludo col dire che ASHOKA e' un nome femminile degli indiani del nord america e significa : "SENZA TRISTEZZA"...mi è sembrato da subito il nome giusto!!!bacioni a tutti
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote