View Single Post
Old 17-03-2004, 20:27   #9
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by volpe

Arnaldo, scusa se te le dico, ma ti sei fatto autogoal! Io a Cremona c'ero, ma di questo discorso del rimanere nell'ombra non ne sapevo niente, forse non l'ho sentito! Quindi non immaginavo affatto che Alessandra parlasse di te!
Ma di che parli? autogoal? io a cremona non credo di aver parlato con te, e di sicuro non ho tenuto un comizio. Viceversa ho parlato con Alessandra e Mattioli. Perciò scusami, ma perchè ti intrometti? giusto per dire qualcosa?
Per il GALC io non so chi abbia informato chi, ma di sicuro come dice Massimo tanti sapevano - a partire da Alessandra - del gruppo di persone e delle intenzioni, ma se non mi difetta la memoria, Alessandra non aveva nessuna intenzione di iscriversi al CCLC (e di sicuro non ne faceva proselitismo)
L'ha poi fatto, da che mi risulta (e se mi sbaglio chiedo scusa anticipatamente) per quella voce assurda messa in giro da non si sa chi, che la bonitazione la possono fare solo i soci del CCLC (ti rendi conto che se la cosa fosse vera sarebbe subito da fare esposto all'ENCI, altro che iscriversi al club?)

A me non interessa chi si iscrive al CCLC e perchè, e questo vale anche per lei. Per meglio dire la cosa non mi dà certo fastidio, ma quando diciamo che sin dall'inizio si era cercato di coinvolgere la maggior parte di persone (iscritte al CCLC ovviamente), stai tranquilla che non raccontiamo altro che la verità.
La lista venne creata solo per evitare di riscrivere ogni volta 20 o più nomi di destinatari.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote