View Single Post
Old 17-03-2004, 20:47   #11
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Ma di che parli? autogoal? io a cremona non credo di aver parlato con te, e di sicuro non ho tenuto un comizio. Viceversa ho parlato con Alessandra e Mattioli. Perciò scusami, ma perchè ti intrometti? giusto per dire qualcosa?
Caro Arnaldo, di che parlo mi sembra chiaro. Mi intrometto? Ma perchè questo forum non è pubblico? è riservato a ....chi? Non si possono fare osservazioni ed esprimere pareri?
Quote:
Per il GALC io non so chi abbia informato chi, ma di sicuro come dice Massimo tanti sapevano - a partire da Alessandra - del gruppo di persone e delle intenzioni, ma se non mi difetta la memoria, Alessandra non aveva nessuna intenzione di iscriversi al CCLC (e di sicuro non ne faceva proselitismo)
L'ha poi fatto, da che mi risulta (e se mi sbaglio chiedo scusa anticipatamente) per quella voce assurda messa in giro da non si sa chi, che la bonitazione la possono fare solo i soci del CCLC (ti rendi conto che se la cosa fosse vera sarebbe subito da fare esposto all'ENCI, altro che iscriversi al club?)
Può darsi che molti sapessero, ma non tutti di certo! E che la bonitazione era riservata ai soci (guarda che è così anche in altri club di razza, e lo so per certo) era stato detto telefonicamente anche a me da Luca(?) (segreteria del club) in quanto unico vantaggio che il club, ormai riconosciuto ENCI, poteva dare ai soci, visto che gli sconti che poteva fare erano solo quelli riservati ai soci ENCI.Se poi questa cosa sia vera o no, lecita o no, non te lo so dire!
Quote:
A me non interessa chi si iscrive al CCLC e perchè, e questo vale anche per lei. Per meglio dire la cosa non mi dà certo fastidio, ma quando diciamo che sin dall'inizio si era cercato di coinvolgere la maggior parte di persone (iscritte al CCLC ovviamente), stai tranquilla che non raccontiamo altro che la verità.
La lista venne creata solo per evitare di riscrivere ogni volta 20 o più nomi di destinatari.

Arnaldo
Non ho dubbi sul fatto che non ti interessi chi e perchè si iscrive al CCLC! Che abbiate voluto coinvolgere più persone possibile mi pare abbastanza logico!
Rossella
wanilagu jest offline   Reply With Quote