eccoci.....................davvero infoiata questa corsa......anche se francamente e forse ingenuamente ne sono mooolto dispiaciuto
tutto sommato siete le persone che conosco (anche solo virtualmnete) e non ho avuto una brutta impressione ma evidentemente le dinamiche inter-specifiche sono un pò più complesse
beh tanto per mettere un pò di carne al fuoco ed essere precisi :
all'expo di milano dopo una gradevole chiacchierata con Alessandra ho pensato non ci fosse nulla di male o di anti-qualcosa a diventare socio Galc e cosi mi sono iscritto.poi mi è arrivato un primo invito a partecipare alla lista ma sono arrivato tardi e non ho ancora ricevuto il secondo che aspetto (inciso per Alessandra). quindi oggettivamnete non avendo partecipato alle discussioni galc sono un pò confuso.....
ossia non avevo capito bisognasse essere di uno o dell'altro......faccia a faccia le persone che ho incontrato condividevano tutti gli stessi interessi nei confronti della razza......
comunque le persone che voglio ringraziare direttamente sono sicuramnete Stefano per avere tenuto a modo suo un filo conduttore (indispensabile) ,Arnaldo per avere pubblicato un valido e sufficientemente preciso programma....e tutti quelli che hanno espresso un parere costruttivo
Purtroppo temo di avere capito che non c'è la vera voglia di vincere la possibilità di essere poi a discutere seriamente della nostra bella, e a mio avviso a rischio, razza.
spero di essre smentito salot Paolo
|