View Single Post
Old 21-11-2006, 21:16   #9
gimaya
Junior Member

gimaya's Avatar

corollario a sopra:
Quote:
argomento"soldi" e pagamenti....

intanto siamo in regime di democrazia liberale e il denaro,se guadagnato onestamente e legalmente ,e senza danni ne a persone ne ad animali ,è cosa degnissima

anche perchè cè gente che fa cani "beeeeeeeeep"(censura) e magari li farà pagare pure tanto ,chi il cotnrairo,chi una via di mezzo,chi senza infamia e senza lode ma non se ne accorge e mica li regala,e tutti i mix di questi addendi e tutte le sfumature di grigio e di arcobaleno..

la solita menata moralista sul"ah! i cuccioli vengono venduti!"
Ciao Davide,rileggendo i post mi sono reso conto che forse mi sono spiegato male,dando adito involontariamente ad una delle tue solite sfuriate sarcastiche senza freni inibitori della quale probabilmente la gente farebbe volentieri a meno.Il concetto che volevo esprimere e' molto semplice ed e'strettamente personale; infatti,SECONDO ME i risultati che si possono ottenere allevando mossi soltanto dalla passione(nello specifico quando la vendita di un cucciolo non rappresenta la fonte di guadagno principale)possono,in molti casi essere di gran lunga superiore rispetto a chi,per ovvi motivi,non mette la stessa enfasi nello studiare le linee di sangue e gli eventuali accoppiamenti poiche' l'interesse primario e' quello di rientrare delle spese. P.S.Pero',che esperienza in fatto di clc traspare dalle tue parole,mi piacerebbe sapere quanti ne hai e da quanti anni ti occupi di questa razza.[/quote]
gimaya jest offline   Reply With Quote